Una delle cose più facili da rubare in questi giorni è un auto. Mentre è parcheggiata fuori di casa, in strada o in un parcheggio, diventa una facile preda per i ladri in quanto sono sempre in giro per rubare un'auto una volta che il proprietario l'ha lasciata incustodita. Poiché il tuo veicolo è una risorsa preziosa e hai fatto un significativo investimento per comprarla, proteggerlo diventa ancora più fondamentale. Dato che non puoi dedicarti sempre alla tua auto, dovrai prendere l'aiuto della tecnologia per proteggere la tua auto quando non ci sei. L’allarme sonoro disponibile in Puglia, Basilicata, Campania e Sicilia offre una sicurezza fondamentale per la tua auto.
- L’allarme sonoro è in grado di rilevare sia un intrusione fisica all’interno dell’abitacolo e sia se la tua auto riceve una vibrazione. È costituito da dei sensori a infrarossi e dispositivi vibrazionali che una volta attivati inviamo un segnale alla centralina che attiva la sirena.
- I ladri sono sempre alla ricerca di un facile bersaglio. Una volta installato il sistema di allarme i ladri tenteranno ugualmente di rubare la tua auto però verranno intimoriti da un forte segnale acustico che li metterà in fuga.
- Una volta acquistata una nuova auto, è fondamentale assicurarla e successivamente installare accessori come la presa di protezione obd. Queste protezioni auto ti permettono inoltre di ridurre il costo del premio assicurativo. Il miglior modo di agire quindi è quello di installare il sistema di allarme auto prima di stipulare un'assicurazione per ridurre l'importo del premio.
- È possibile integrare l’allarme sonoro con un localizzatore satellitare. Grazie a questa combinazione non appena la vostra automobile viene mossa il localizzatore provvederà a inviare un messaggio sul proprio cellulare. Il localizzatore viene blindato da una corazza metallica impossibile da penetrare.
URL di origine :- https://sites.google.com/view/antifurti-meccanici-auto-/homehttps://sites.google.com/view/antifurti-meccanici-auto-/home